
I vigneti
I vigneti Antonella Corda, in prevalenza situati nel Comune di Serdiana, si estendono per 15 ettari. L’azienda comprende ulteriori terreni, di cui 12 ettari di uliveti coltivati con varietà di olive tipiche della zona, come la Tonda di Cagliari e la Pitze Carroga, e altri seminativi per un’estensione totale di 40 ettari.
Mitza Manna
Il vigneto Mitza Manna, vigneto prediletto del nonno di Antonella, Antonio Argiolas, si estende per 6 ettari e si trova a 200 metri slm (sopra il livello del mare). È caratterizzato da varietà di uva autoctona a bacca bianca quali Vermentino e Nuragus. Il terreno è sabbioso, argilloso e limoso. La forte presenza di calcare esalta in questi vini la loro naturale freschezza e florealità.


Mitza S’ollastu
Il vigneto Mitza S’ollastu, è situato al confine con il comune di Ussana, è coltivato con uve autoctone di Vermentino e Cannonau. Gli elementi del suolo, sabbia, limo, argilla e la forte presenza di ciottoli, sono in perfetto equilibrio per donare a questi vini un carattere deciso e genuino.